Email: info@fenimprese.it | Tel +39 0521 1626383

FenImprese Napoli: Fabbio Nupieri convenzione tra FenImprese Napoli e Borsadelcredito.it

11 Ott

FenImprese Napoli: Fabbio Nupieri convenzione tra FenImprese Napoli e Borsadelcredito.it

Con molta soddisfazione il Presidente Fabbio Nupieri ha annunciato ad una folta platea di imprese in una riunione tenutasi presso la sede di FenImprese Napoli di aver concluso una convenzione tra FenImprese Napoli e Borsadelcredito.it, realtà innovativa nel settore dei finanziamenti alla PMI.

Oggetto dell’accordo è la possibilità per le aziende segnalate da FenImprese alla piattaforma di accedere a un’offerta privilegiata che, oltre a una tempistica rapida, prevede uno sconto finale sulle commissioni in caso di erogazione del finanziamento.

BorsadelCredito.it è un marketplace-lending dove le imprese possono trovare rapidamente una soluzione di credito e i risparmiatori un’ottima opportunità di investimento.

A prestare denaro alle aziende possono essere le banche o altre persone o società. In quest’ultimo caso si parla di «Business Peer to Peer Lending» o «Social Lending».

Borsadelcredito.it, con il suo innovativo portale web, raccoglie online e in maniera gratuita le richieste di credito da parte delle piccole e medie imprese e le analizza accuratamente in 24 ore, offrendo al cliente una risposta in una sola giornata.
Se la risposta è positiva, il credito viene erogato in 3 giorni direttamente sul conto corrente aziendale, con tempistiche molto più rapide rispetto a quanto accade nel canale bancario*.

FenImprese è la prima associazione datoriale a stipulare una convenzione con questa struttura.

“L’intesa con Borsadelcredito.it – ha dichiarato Fabbio Nupieri, – consente di mettere a disposizione delle aziende associate modelli e canali di finanziamento innovativi. Questo rappresenta un altro segnale forte che vogliamo dare all’economia reale. Cercheremo di essere sempre più vicini alle esigenze delle piccole, medie e micro imprese che costituiscono il cuore pulsante del nostro Paese: in questo senso abbiamo attivato diversi progetti, specialmente l’ampiamento della rete commerciale, per essere sempre più capillari e pronti alle richieste degli imprenditori nella provincia di Napoli. In questa direzione – ha sottolineato Nupieri – si innesta la collaborazione con partener strategici a livello regionale e non solo, con i quali condivideremo un unico, importante obiettivo: sostenere finanziariamente, grazie all’attività dei nostri presidi, le aziende virtuose del nostro territorio.

 

FenImprese Napoli

Write a Reply or Comment